e.l.f. – Hypershine Lip Gloss
Gli Hypershine Lip Gloss sono gloss in versione stilo della linea e.l.f. tradizionale. Esistono, al momento, 8 diverse tonalità. Hanno un finish trasparente (non sono perlati né glitterati) leggermente colorato.
La confezione è nettamente diversa dai tipici gloss: qui è stilo, un formato già da tempo utilizzato per i correttori. Lo stilo termina con un piccolo pennellino (per l’applicazione): per far fuoriuscire il prodotto, basterà ruotare (1 o 2 volte) l’estremità opposta al pennellino.
Solo per la prima volta, dovrete eseguire questa rotazione più volte, fino all’uscita del prodotto (ciò non dipende da un mal funzionamento dello stilo).
Purtroppo è noto che gli stilo contengono meno prodotto rispetto ai tubetti: tuttavia il prodotto non costa tanto, quindi ciò non dovrebbe pregiudicarne l’acquisto.
In alcune reviews è stato detto che questi gloss hanno un cattivo odore: personalmente non lo avverto. Hanno una leggera profumazione, ma non mi sembra affatto sgradevole.
Sono comodissimi da portare in borsa perché sono sottili, leggeri, il tappo è ad incastro e si chiude perfettamente (quindi non si rischia di macchiare borse e tessuti) ed inoltre semplicissimo da applicare!
Happy Make-up!