Review Minipalette Clinique Flowers
Questa minipalette della Clinique l’ho ricevuta in omaggio alla Sephora. Era all’interno di una pochette-omaggio contenente anche un mascara(in formato sample), un gloss (in formato sample) e un tubo di DDML da 30 ml. La cosa sicuramente carinissima di questa palette è la confezione! Completamente bianca, con un motivo floreale nei toni del rosa e del viola.
All’inteno di questa palette troverete:
– un ampio specchietto
– un duo di ombretti
– un applicatore per gli ombretti
– un blush
– un pennello applicatore per il blush
Il duo di ombretti prevede un ombretto chiaro, color beige, ed un ombretto scuro, color bronzo. Entrambi sono iridescenti. Il blush è tendente al rosa cipolla ed è altrettanto iridescente.
Quanto agli applicatori, vi consiglio di usarli solo in caso di emergenza: l’applicatore per gli ombretti è un tipo classico in spugna, quello per il blush è una sorta di pennellino, ma è davvero molto piccolo e scomodo (inoltre è un po’ duretto).
La palette nel complesso è molto molto carina! E’ utile in viaggio e fuori casa, se avesse avuto anche un gloss sarebbe stata perfetta! I colori sono molto discreti e naturali, stanno bene praticamente a tutte.
Sebbene sia un prodotto “not for individual sale” l’ho vista anche su Ebay a poche sterline. I prodotti contenuti si trovato in vendita e sono Like Mink (il duo di ombretti) e Smoldering Plum (il blush).
Un piccolo suggerimento finale: quando finiscono i prodotti, potreste smontare lo specchietto (che ha quel bel disegno floreale) ed usarlo come specchietto da borsetta!
Happy Make-up!