Maxi-review sui correttori

January 27, 2010 | 4 Comments

Nel video che segue, troverete una review sui correttori che ho provato, di vario tipo e colore. Quando si acquista un correttore è sempre bene sapere che i correttori non servono solo a correggere ed eliminare le occhiaie ma anche molte altre imperfezioni del viso, come brufoletti, segni d’acne, macchie, couperose…
Non esistono solo correttori beige: i correttori più utili sono colorati! Se vi interessa avere qualche utile suggerimento su come applicare il correttore, leggete l’articolo Come applicare il correttore.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Category: Avène, BRANDS, Chanel, Clinique, Concealer, Dior, e.l.f., MAKE-UP, Neve Cosmetics, Rimmel, Sephora, Ysl

Commenti (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Valentina says:

    non sono ancora riuscita a trovare un correttore adatto a me… credo di avere le occhiaie tendenti al blu, ma non ne sono sicura non riesco a distinguere se siano blu o viola. un’altro problema è che quelli che ho provato mi vanno immediatamente nelle pieghe dell’occhio e se ci applico la cipria fa anche peggio, visto e considerato che ho la pelle del viso secca.. non so proprio come comportarmi. un bacio

  2. lisa says:

    sono veramente troppi correttori, ma di cosa te ne fai di tutti questi correttori, secondo me è tutto uno spreco di soldi

    • Makeuppy says:

      Ciao,

      ogni problematica della pelle necessita di un correttore specifico ecco perché ne provo tanti diversi.

      Un abbraccio!

  3. Marina says:

    molto utile davvero!!ho deciso di provare dior, ho comprato Diorskin Nude
    Anticernes Perfecteur Hydratant e mi sono trovata molto bene!domani corro a comprare quello di sephora!!
    comunque volevo ringraziarti perchè io non so truccarmi e non capisco nulla di make up in generale, ma grazie ai tuoi consigli sto cominciando ad interessarmi un po’ a questo ambito! infatti per chi non se ne intende è difficile orientarsi tra i mille prodotti…e non essendo un’appassionata non volevo comprarne mille spendendo un patrimonio senza poi saperli usare :)
    granzie ancora quindi, e complimenti davvero

Leave a Reply