e.l.f. – Nuovi Brightening Eye Color
I Brightening Eye Color sono delle mini palette della linea e.l.f. tradizionale che racchiudono in poco spazio 4 ombretti, 2 applicatori ed uno specchietto. Sebbene non si tratti di un prodotto nuovo, sono state recentemente introdotte nuove tonalità. Data la precedente esperienza, decisamente positiva, non potevo non provarle.
Tra i 5 nuovi colori io ho scelto di acquistare:
– Brownstone
– Hazy Hazel
– Nymph Dreams
Avrei voluto prendere anche Punk Funk, ma purtroppo non ere disponibile al momento dell’ordine. Sarà per la prossima volta.
Brownstone è un assortimento di sfumature del marrone, tutte piuttosto opache. E’ un quad utile per realizzare make-up naturali, soft, perfetti al mattino oppure quando si vuole ottenere un effetto “il trucco c’è ma non si vede”.
Hazy Hazel mi ha colpita proprio per il mix di colori: marrone, bronzo, viola e beige. Un mix strano ma interessante. Provando i colori mi accorgo che è possibile creare davvero un bel make-up. Mi piace molto il viola, che appare decisamente più opaco di altri colori, ed il colore in alto a destra, un colore nuovo, un incrocio tra un bronzo ed un verde oliva, con dei microglitter oro. Molto particolare!
Nymph Dreams infine è quello che preferisco. Al centro un bellissimo verde ottanio molto simile all’Abisso della NeveMakeup. E’ accostato a due diverse tonalità di bronzo e un giallino dorato molto illuminante.
Come detto anche nella precedente review, i colori scrivono davvero bene, un ottimo rapporto qualità/prezzo! Assolutamente da provare!
Happy Make-up!
Commenti (1)
Trackback URL | Comments RSS Feed
Sites That Link to this Post