e.l.f. Studio – Eye Transformer Palette
La Eye Transformer è una mini-palette composta da 4 ombretti cangianti molto particolari. I colori di base, sono già noti alle amanti della e.l.f.: sono i medesimi che compongono il Complexion Perfection , ovvero il verde, il giallo, il rosa ed il celeste.
Questo prodotto consente di modificare i colori degli ombretti, conferendo loro nuove sfumature e riflessi. Funziona davvero, in particolare con le tonalità scure.
Potete usarli in vari modi: a solo, sotto o sopra un altro ombretto, in base al risultato che volete ottenere. Trovo siano molto carini applicati sopra l’ombretto avorio (per renderlo leggermente colorato e riflessato) oppure sopra gli ombretti scuri come il grigio antracite, il blu ed il viola.
La texture è buona, molto fine. Scrivono piuttosto bene, sebbene le tonalità siano chiare: per ottenere un buon risultato sui colori scuri consiglio però di applicare la tonalità scelta almeno un paio di volte, giusto per avere un finish più evidente (altrimenti il colore scuro tenderà a prevalere e i riflessi non saranno visibili).
Vi riporto anche gli ingredienti:
Talc, Zinc Stearate, Bismuth Oxychloride, Titanium Dioxide, Dimethicone, Paraffinium Liquidum (Mineral Oil), Triacontanyl PVP, silica, Sodium Dehydroacetate, Iron Oxides (CI 77491 , CI 77492 , CI 77499), Yellow No.5 Lake (CI 19140), Red No.40 Lake (CI 16035), Ultramarine Violet (CI 77077), Blue No.1 Lake (CI 42090), Chromium Hydroxide Green (CI 77289)
L’INCI nel complesso non è male sebbene ci siano un paio di elementi pessimi nelle posizioni centrali.
L’idea è carina ed originale, è un prodotto molto valido per chi vuole creare delle sfumature personalizzate oppure per chi vuole ottenere determinate sfumature senza dover compare tanti ombretti.
Personalmente però non credo che la ricomprerò, perchè in commercio esistono tantissimi colori diversi, alcuni molto particolari, quindi preferisco sperimentare prodotti nuovi ^__^
Happy Make-up!
Commenti (1)
Trackback URL | Comments RSS Feed
Sites That Link to this Post