PUPA Desert Bronzing Powder
Per questa P/E 2013 PUPA ha rinnovato il suo Desert Bronzer proponendolo in un seducente packaging animalier più piccolo ed economico.
Per me l’abbronzatura vera e propria, quella bella scura, calda e dorata è utopia.
Sarà che le vacanze durano troppo poco, sarà che uso sempre creme spf 50 per evitare di scottarmi, ma la mia pelle proprio non riesce a prendere colore.
Per questo motivo d’estate ho 2 “amici” insostituibili: il bronzer e l’autoabbronzante.
Come in molte già sapranno per il viso preferisco i bronzer opachi o satinati (perché più naturali soprattutto durante il giorno) mentre per il corpo di tanto in tanto mi piace osare con qualcosa di più luminoso.
Scheda tecnica
– Confezione: 14 g
– Durata: 12 mesi dall’apertura
– Prezzo: €11,50 (prezzo indicativo)
Rispetto al precedente formato (che se non ricordo male era da 35g) questo è più piccolo e, di conseguenza, più economico.
La confezione più sottile e di design è perfetta da portare in borsa per ritocchi fuori casa anche perché è dotata di un ampio specchio interno.
La colorazione che ho provato è la 005 Light Sun Matt che è davvero bella e naturalissima.
Ha una texture setosa che si sfuma molto facilmente, non lascia chiazze e non vira all’arancione.
Essendo opaca mi aspettavo un prodotto molto polveroso invece, con sorpresa, mi sbagliavo.
Qui potete vedere uno swatch del prodotto mediamente sfumato: volendo si può avere un risultato ancora più soft ma non so se la foto avrebbe reso in modo adeguato per cui ho preferito lasciare un po’ di contrasto.
Il Desert Bronzer è proposto in 6 varianti di cui 3 perlate e 3 opache da scegliere in base alla propria carnagione.
Nel complesso sicuramente promosso anche se il mio bronzer preferito resta il 4Sun Bronzing Powder 01 Rose Harmony (trovate la review qui) che avendo una cialda a zone offre un risultato davvero personalizzabile. Inoltre la nuance leggermente più rosata è veramente il top se avete un incarnato chiaro con sottotono neutro/freddo.
Happy Make-up!
Il prodotto citato in questo articolo è un campione gratuito inviato a scopo valutativo dall’Ufficio Stampa dall’azienda. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.
Commenti (2)
Trackback URL | Comments RSS Feed
Sites That Link to this Post