PUPA – Luminys Terra Cotta
La Terra Cotta Luminys è la terra abbronzante proposta da PUPA per la collezione estiva Sunset Glam.
Per prima cosa analizziamo la confezione. La confezione è completamente in plastica. All’interno troverete uno specchio ma non un applicatore. Come potete vedere dall’immagine sottostante, una cosa di questa confezione è molto funzionale: la parte inferiore, in cui è situata la cialda, ha i bordi alti. Ciò la rende pratica perchè, sia quando preleverete il prodotto sia quando andrete a battare il pennello per rimuovere l’eccesso di prodotto, eviterete sprechi, la polvere resterà nella confezione e non volerà via.
Questa terra è disponibile in 2 varianti di colore, 01 Terracotta, indicata per le pelli chiare e 02 Chocolate Tan per le pelli più scure.
Il colore che ho provato io è Terracotta. Sebbene a prima vista possa sembrare un po’ arancione , il colore è naturale e si fonde bene anche con un incarnato molto chiaro. La texture (arricchita con Olio di Jojoba) è fine, non polverosa, e mat. Priva di glitter e perlescenze, è perfetta sia per il giorno che per la sera, lascia sulla pelle un colorito sano e luminoso ed è utilissima anche per il contouring.
Il prodotto è facilmente reperibile in profumerie locali, ha un peso netto di 9g, una scadenza di 12 mesi dall’apertura e ha un costo di €16,50.
Mi è piaciuta davvero tanto, quindi la consiglio anche a voi, è difficile trovare una terra abbronzante opaca che allo stesso tempo non sia innaturale.
Happy Make-up!
I?ll right away grab your rss feed as I can’t in finding your e-mail subscription link or newsletter service. Do you have any? Please allow me realize in order that I may just subscribe. Thanks.