Palette Zoeva: cosa sono, quanto costano e dove si acquistano.

May 19, 2009 | 27 Comments

Ciao a tutte! I prossimi post saranno un po’ più brevi del solito perché riguardano le Palette Zoeva e diciamo che al riguardo non c’è molto da dire, eccetto il fatto che sono a dir poco FANTASTICHE! Ho ricevuto varie e-mail in cui mi avete chiesto info su come sono fatte, quali tipi esistono e dove si possono acquistare. Ecco le risposte!

Zoeva Palette 88 Colori

Credo che le palette siano sempre un ottimo prodotto indipendentemente dalla marca: anche quelle composte da 4-5 colori sono ottime perché generalmente costano molto meno rispetto all’acquisto dei singoli colori che le compongono (che spesso non si trovano neanche in commercio).

A questo punto voi mi direte: “Sì, ma non sempre i colori che le compongono sono TUTTI belli!”. E’ vero avete ragione, ma quando acquisto una palette penso sempre che, se almeno la maggioranza dei colori mi piace (ad esempio 3 su 5 colori, o 50 su 88 colori) allora vale la pena comprarla perché 1) sicuramente costa meno dei singoli colori e 2) quasi sempre riesco a riutilizzare i colori “poco graditi” in altro modo, ad esempio mixandoli con un altro colore, applicandoli come blush o illuminanti, come eyeliner o ancora trasformandoli in rossetti… ovviamente dipende dal colore: difficilmente potrei riutilizzare un viola scurissimo come rossetto oppure un blu notte come blush.

Comunque, consiglio vivamente di acquistare soprattutto la palette 88 colori che esiste in 2 tipi: ombretti shimmer (brillanti) oppure mat (opachi).

La scelta tra le 2 dipende dai vostri gusti: la prima se amate un look più sbrilluccicoso, la seconda se preferite un look colorato ma più sobrio. Io, ad esmpio, preferisco i colori mat di giorno e quelli shimmer la sera.

Le palette Zoeva sono davvero valide, costano poco (circa € 16,00) e si possono acquistare direttamente on-line dal loro sito web tedesco . La spedizione avviene con corriere espresso con numero di tracking e il pacco viene recapitato in circa 3gg lavorativi. Le spese di spedizione sono fisse per l’Italia, indipendentemente da quanto acquistate: quindi se volete risparmiare un po’ accordatevi con un’amica così dividerete le spese di spedizione.
Happy Make-up!

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, MAKE-UP, Zoeva

Commenti (27)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Alessandra says:

    C’e’ un negozio dove direttamente possiamo andarle ad acquistare??

    • Makeuppy says:

      Ciao Alessandra,
      che io sappia non esiste un rivenditore ufficiale italiano. Qualche negozio potrebbe anche venderle ma purtroppo non saprei proprio dirti dove trovarlo. La cosa più semplice è acquistarle dal sito ufficiale, su ebay, o comunque online.

      Un abbraccio!

  2. Belieber says:

    Ciao,scusa mi potresti dire come hai fatto a prenotarla?
    non ci riesco,cioè non ci capisco nulla.

  3. Deva says:

    Ciao, sono tentatissima da queste palette…sia le shimmer che le opache…unica cosa, sul sito ce ne sono varie di shimmer: cool shimmer (colori freddi shimmer) e warm shimmer (colori caldi) e poi c’è l’ultra shimmer…quelle che fai vedere tu sono le ultra shimmer o sbaglio?? il fatto è che dalle foto sul sito non si capisce bene la differenza in termini di brillantezza… :-D grazie mille

  4. mary says:

    ciaoooo ma da qui si puo comprare ??

    • Makeuppy says:

      Ciao Mary,

      no, per poter acquistare le palette Zoeva devi andare sul sito rispettivo ufficiale. Spedisco anche in Italia.

      Un abbraccio!

  5. lilli says:

    io sono andata su e bay non costano tanto

  6. lilli says:

    io sono andata su i-bay non costano tanto li :)

  7. Samara says:

    Voglio comprare le palette *_* io sono brasiliana ,, atualmente vivo in napoli ! como facio per comprare !!!!!!!

    • Makeuppy says:

      Ciao Samara,
      le palette si acquistato sul sito ufficiale Zoeva. Trovi il link diretto nella sezione Shopping situata in basso a destra.
      Buono shopping!

  8. mary says:

    Ciao io le ho prese su ebay, ho acquistato le mat su questo venditore:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270696763954&ssPageName=STRK:MESOX:IT#ht_2637wt_932
    arrivate subito e sono bellissime!!
    appena ho un po di soldini voglio provare le metallic stones…

  9. Helena says:

    Ciao a tutte ragazze :) sareste così gentili ad aiutarmi?
    Voglio fare un ordine sul sito di zoeva ma non riesco a creare il mio account.. mi dice che la password e l’e-mail sono errate.. eppure ho provato tutte quelle che ho.. addirittura creandone una nuova su yahoo.. come posso fare?

  10. Ilaria says:

    Ciao….questi trucchi sono fantastici!!!
    Mia sorella se ne è innamorata appena li ha visti e vorrei regalarglieli per natale…ma…..secondo voi per natale riusciranno ad arrivare?!?
    Oppure….meglio ancora…non c’è qualche negozio dove poter “correre” a comprarli?

  11. Giuliana says:

    Costano TROPPO!

  12. Francesca says:

    Per Danzatrice orientale. Quello che scrivi è vero su Zoeva ma è anche vero che, oggi, purtroppo, moltissime cose sono fabbricate in Cina. La differenza tra il comprare direttamente dai cinesi o tramite una ditta straniera è che, in quest’ultimo caso, vengono richiesti standard di qualità superiori.

  13. Lucia says:

    @ danzatriceorientale: Guarda che le palette che vendono in Cina sono le stesse che vende Zoeva (e Fraulein38, e Coastal Scents in America). Se vedi dietro le palette Zoeva c’è scritto “Prodotte in PRC”, ovvero in Cina. Zoeva come le altre aziende le ricompra e le vende nel proprio paese. Quindi, se quelle di Hong Kong “ti danneggiano gli occhi”, lo fanno anche quelle Zoeva!

  14. Elisabetta says:

    Ciao!Ma…il corriere non è italiano?e sul sito si può pagare con la PostePay?Grazie!!Bello il video,semplice ma diretto!

    • Makeuppy says:

      Ciao! Il corriere che esegue la spedizione è internazionale, è UPS, uno dei più famosi al mondo. Purtroppo attualmente non si può pagare con PostePay ma con questo tipo di carta puoi aprire in 5 minuti un conto PayPal e pagare con quello. PayPal inoltre è accettato da altre centinaia di siti web nel mondo. Un abbraccio!

  15. danzatriceorientale says:

    Visto il sito: mi piacciono tutte e sono indecisa!!!
    Vorrei anche prendere il set di 12 pennelli a 20,00 euro.

  16. danzatriceorientale says:

    Grazie mille per il post: qui in Italia, su ebay, a meno di 20,00 euro non si trovano, al solito c’è sempre chi specula rivendendosele al doppio, senza contare poi le inserzioni da Honk Kong, che ti rifilano chissà quale porcata che ti danneggia anche gli occhi (e io già sto inguaiata di mio)

    Comunque adesso do un’occhiata al sito: di nuovo grazie!

  17. elena says:

    anna percaso sai se si possono comprare la palette in negozi??

    • Cinnye says:

      Ciao Elena, purtroppo che io sappia non si vendono nei negozi, almeno non in Italia. Però le puoi comprare da ebay, spesso ci sono ebayer italiani che le vendono (anche se a volte con un piccolo sovrapprezzo!) Un abbraccio!

  18. anna says:

    Ciao a tutte,
    anch’io sono una fan delle palette zoeva e i miei acquisti li ho fatti tutti su ebay!così posso parlare italiano e se ho un problema posso risolverlo con il venditore….
    Per adesso ho sia la shimmer che l’88 mat e sono veramente eccezionali!!!

  19. elena says:

    ciao volevo chiederti una cosa ; queste palette della zoeva si possono comprare in negozi???

  20. claudia says:

    ma si può pagare anche con poste pay?????

  21. Virna says:

    Ciao!

    Ho visto che ti piace Zoeva! Volevo presentarti la nuova palette

    http://www.youtube.com/watch?v=Q_aVXRxRksw

    • Cinnye says:

      Hai proprio ragione, mi piacciono moltissimo i prodotti Zoeva! WOW questa palette è davvero bella! Anche io però aspetto di vedere i colori dal vivo! Non vorrei sembrare invadente, ma come hai fatto ad avere questa anteprima? Anche io presto implementerò dei video, ma il genere sarà un po’ diverso dal tuo. Torna a trovarmi e grazie per il tuo prezioso commento!

Leave a Reply