Rimmel – Glam’Eyes Eyeliner
Non sono mai stata bravissima ad applicare l’eyeliner. Sarà che non mi sta molto bene e quindi non mi ha mai particolarmente interessato. Tuttavia per creare look un po’ più particolari è spesso necessario.
Io utilizzo quelli in gel e li applico con il mio pennello da eyeliner, ma ho ricevuto una email in cui mi è stato chiesto di dare un parere su questo eyeliner.
Beh, non posso che condividere la brutta impressione descritta nell’email.
Il prodotto, presenta un applicatore composto da 4 peli: ora non lo dico per scherzare, sono 4 setole davvero! Per chi non è abituata ad utilizzarlo, lo trovo davvero poco comodo. Bisogna acquistare una certa manualità e buona mano ferma prima di ottenere una linea decente.
Il prodotto è troppo liquido e poco pigmentato: una volta applicato necessita di una seconda passata per evitare che si veda la palpebra in trasparenza. Quindi è facile che, qualora la prima linea venisse bene, si possa sbagliare nel ricalcarla.
Inoltre quando sono così fluidi il più delle volte hanno anche una scarsa durata, nel senso che spesso si sciolgono con il calore della pelle e tendono a colare.
Costa € 8.50, quindi non so se valga la pena spenderli anche solo per provarlo… Casomai provate il tester in profumeria sul dorso della mano e vedete come vi trovate con il pennellino, se l’effetto del colore vi piace, ecc…
Io lo sconsiglio, ma mi farebbe piacere avere anche altri pareri da chi lo ha provato! ;)
Happy Make-up!
Category: BRANDS, Eyepencil / Eyeliner, MAKE-UP, Rimmel