Review e.l.f. Studio Complexion Perfection
Il Complexion Perfection è in assoluto il prodotto della linea e.l.f. Studio che preferisco e, a giudicare dal fatto che molto spesso risulta non disponibile sul sito, direi che piace anche a molte di voi! :)
La confezione, di colore nero, è piuttosto grande ed è dotata di un ampio specchietto.
Il prodotto è di fatto una cipria mosaico molto leggera, quasi impalpabile, composta da 4 colori tenui (giallo, azzurro, verde e rosa) che, presi insieme, si fondono perfettamente con l’incarnato, attenuando rossori e discromie e donando un perfetto effetto opaco.
E’ semplicissimo da applicare: basta prelevare il prodotto con l’apposito pennello della linea e.l.f. Studio (Complexion Brush) – o con un qualunque altro pennello da cipria – senza focalizzarsi su un unico colore, proprio come se fosse una cipria tradizionale e passarlo su tutto il viso.
Se si hanno particolari imperfezioni è possibile attenuarle ritoccandole con i singoli colori. Ad esempio, in caso di rossori è oppurtuno utilizzare il verde; per attenuare ulteriormente le occhiaie ed illuminare lo sguardo basterà usare un po’ più di giallo; se è stato utilizzato troppo giallo, potrete rimediare applicando su un po’ di rosa.
Al di là degli effetti correttivi (che sono comuque piuttosto limitati, trattandosi di una polvere), la cosa che mi piace di più di questo prodotto è proprio la consistenza.
E’ ultra leggera ma allo stesso tempo opacizzante a lungo. Anche se a prima vista sul pennello appare nel complesso bianca, sulla pelle diventa trasparente, ancor più della Translucent Matte Powder della stessa linea.
Attualmente è la mia cipria preferita! Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo e soprattutto non testata sugli animali (come tutti i prodotti e.l.f.).
Giudizio finale: super-consigliata!
Happy Make-up!
Commenti (4)
Trackback URL | Comments RSS Feed
Sites That Link to this Post