KIKO – Luxurious Lashes Mascara
Il Luxurious Lashes è l’ultimo mascara creato da KIKO.
Messo in vendita meno di un anno fa, ha riscontrato un discreto successo. Non è uno dei miei mascara preferiti, ma devo riconoscere che ha dei lati positivi.
Il costo è sempre €7.20, ma la confezione è maxi, ben 12ml. Anche la scadenza è aumentata, 12 mesi dall’apertura contro i soliti 6.
La formulazione è valida, cremosa, scura e leggera, non appesantisce le ciglia e le colora di un nero intenso.
Lo scovolino è senza dubbio quello che viene definito il “pezzo forte” del prodotto. Si tratta di uno spazzolino gigante, composto da setole, che presenta dei vantaggi ma anche degli svantaggi.
Come potete vedere dalla foto, le setole sono poco compatte, quindi è possibile pettinare le ciglia, riducendo al minimo la formazione di grumi.
L’aspetto negativo è proprio la dimensione, decisamente scomoda per chi ha occhi piccoli o per chi ha spesso fretta. Soprattutto in questo ultimo caso, vi invito ad usarlo con attenzione, più volte ho rischiato di lasciarci un occhio, senza contare le varie sbavature e macchioline che è facile creare qui e lì.
Le foto che seguono mostrano le notevoli dimensioni di questo mascara rapportato ad uno comune.
Nel complesso il prodotto non è male, anzi se si ha un po’ di tempo per applicarlo bene il risultato è d’effetto.
Personalmente però non lo ricomprerò, lo trovo proprio scomodo!
Happy Make-up!
ciao, se ti fa piacere, passa sul ns blog c’è un premio per te. ^^ http://ccfairy.blogspot.com/2011/04/e-alla-fine-arrivarono-cri-malu.html