MAC – Eye Kohl I Get no Kick
Diciamo pure che in una collection come la Cham Pale non poteva (o meglio non doveva) mancare una matita occhi come questa.
L’Eye Kohl in I Get no Kick ha un costo di €15 per 1.36g ed è una limited edition.
Si tratta di una matita occhi dalla texture piuttosto morbida e pigmetata con un magnifico finish nude metallizzato.
E’ un prodotto multiuso fantastico. Potrete usarla come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare, nell’angolo interno dell’occhio, sull’arco di cupido o lungo la rima cilliare inferiore. Potrete usarla come eyeliner per delineare ed illuminare lo sguardo oppure potrete usarla come ombretto applicandola e sfumandola su tutta la palpebra.
Potete usarla anche lungo la rima cilliare interna, ma apparirà meno metallizzata e luminosa. Nel complesso, in questa zona sembra poco scrivente, il risultato sarà quasi impercettibile.
Il tipo di prodotto, come potete vedere dal test, ricorda molto un’altra matita che abbiamo già conosciuto: Baroque Eyeliner di PUPA. La principale differenza tra le 2 matite è nella tonalità, più rosata questa di MAC, più tendente al platino quella di PUPA.
Happy Make-up!
Category: BRANDS, Eyepencil / Eyeliner, Mac Cosmetics, MAKE-UP
Ciao!
Sembra davvero un ottimo prodotto :)
Sai per caso fino a quando sarà disponibile nei punti vendita Mac? visto che è una limited edition volevo sapere se sono ancora in tempo