Flat Perfection, il nuovo fondotinta compatto Neve Cosmetics
Notizia appena arriva, Neve Cosmetics lancerà il 29 Maggio un nuovo fondotinta compatto, il Flat Perfection.
Il nuovo fondotinta, il cui packaging si ispira alle pietre levigate dei giardini zen, sarà disponibile in formato da 8 g (diametro cialda 58 mm) in una gamma di 8 tonalità: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.
Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, nè parabeni.
La sua formula priva di ingredienti animali è adatta anche a vegetariani e vegani.
Consigli di applicazione:
Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.
Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].
Purtroppo non è ancora noto il costo, ma dovrebbe essere più o meno in linea con i prezzi dei fondotinta Neve.
Mi sembra un prodotto davvero molto interessante (sapete quanto io prediliga i fondotinta compatti) e credo possa essere una soluzione per tutte coloro che non si avvicinano al minerale perché non amano il formato in polvere libera.
Assolutamente da provare!
Happy Make-up!
Fonte: (contenuto ed immagini) Neve Cosmetics.
Category: BRANDS, featured, Neve Cosmetics, NEWS
Che delusione. Io l’ho sto usando da 3 giorni però non ha nulla a che vedere con quello in barattolino, non è la stessa formulazione, questo compatto è decisamente meno coprente…sembra un pò come quello precedente. Di sicuro non lo comprerò di nuovo. strano tra l’altro che non abbiano previsto un meccanismo di cialde, ad ora bisogna acquistare ogni volta tutta la scatolina con specchietto. certo comodissimo, però non è assolutamente lo stesso di quello in polvere, a me invece sembrava di aver capito così.peccato, davvero un peccato.
Mi è appena arrivato! Io ho preso Medium Neutral, davvero perfetto per il mio incarnato. Lo proverò al più presto, per il momento posso dire che il packaging ispirato alle pietre zen mi piace davvero moltissimo :)
questa per me è una notizia fantastica! amo il fondotinta minerale di neve, ma per me applicarlo è un incubo, spolvera dappertutto, mi ci riempio il lavandino. così sarà una passeggiata