Preview Neve Cosmetics Glossy Artist
Nella serata dello scorso 26 Febbraio la Neve ha ufficialmente lanciato sul suo sito web i nuovi pennelli Glossy Artist che saranno scontati del 15% fino alle 23:59 di domani 5 Marzo. Dopo averli provati per un pochino, condivido con voi le prime impressioni sperando che possano esservi utili.
I Glossy Artist, a differenza dei pennelli Glossy proposti fino ad ora, non sono in limited edition, vanno ad arricchire in modo permanente la gamma di pennelli Neve Cosmetics.
Li sto provando da circa una settimana e li ho lavati già un paio di volte.
La prima cosa che viene naturale è il confronto con i pennelli della collezione Coral, anche se in realtà non c’è confronto perché si vede subito che questi nuovi pennelli hanno una qualità nettamente superiore. Diciamo che la Neve, dopo essere “inciampata” nei Coral, si è rialzata ed è tornata sulla sua strada.
Per queste prime impressioni ho deciso di fare un video in cui non solo vi mostro i nuovi pennelli, ma anche numerosi confronti sia con pennelli Neve antecedenti, sia con pennelli di altri brand.
Il video è lunghetto ma veramente oggettivo e dettagliato, come sempre!
Come detto in video, la pochette non mi è piaciuta particolarmente per via del materiale usato e del cattivo odore “plastico” che la caratterizza.
Se avete bisogno di un portapennelli, vi consiglio il brush holder sempre Neve (lo trovate cliccando qui). Questo portapennelli infatti ha il vantaggio di poter essere usato sia in viaggio che a casa quotidianamente perché le 2 parti di cui è composto si trasformano in 2 contenitori da tavolo.
Al momento è sold out ma la Neve ha affermato che tornerà disponibile tra il 10 ed il 20 Marzo.
Questo brush holder, anche se appare piccolo, è in grado di contenere l’intero set Glossy Artist nonostante il diametro piuttosto generoso dei manici di questi pennelli (informazione rilasciata sempre da Neve Cosmetics).
Vi lascio infine qualche rapido scatto, la qualità delle immagini non è ottimale (sono scattate con lo smartphone) ma ovviamente vi inserirò le foto vere e proprie nella review definitiva che troverete tra qualche settimana.
Category: BRANDS, featured, MAKE-UP TOOLS, Neve Cosmetics
ho comprato alcuni pennelli e mi ci sto trovando molto bene e condivido la tua impressione sulla pochette: è plasticosissima e non mi piace per niente (dalle mie parti si direbbe che è un “taccone”). per fortuna sono contenta dei pennelli :)