Restyling logo Zoeva

November 20, 2012 | 2 Comments

Vi mostro in anteprima il nuovo logo Zoeva e la storia che si nasconde dietro la scelta delle forme moderne ma al tempo stesso romantiche che lo caratterizzano.

Il nuovo logo trae ispirazione dal leggendario disegno dell´“Uomo vitruviano“ di Da Vinci che, con le sue proporzioni ideali, rappresenta pura estetica ed armonia.

Il logo sarà affiancato anche da un nuovo simbolo che, sebbene sembri astratto, è fortemente rappresentativo, basta conoscere la storia che ha portato alla sua creazione.

“C´era una volta una donna che si chiamava Eva. Eva era bellissima, però lei era l´unica donna nel posto in cui si trovava e questo posto era il paradiso. Essendo unica, purtroppo non si rendeva conto della sua vera bellezza. Eva era nata nel segno del toro ed il suo più grande desiderio era quello di realizzarsi nella vita, di vivere le proprie passioni e di realizzare i propri sogni, d‘altronde tipico per i nati nel toro. Affascinata da tutte le cose belle che la circondavano, un bel giorno Eva non riuscì a resistere alla tentazione di assaggiare una mela. Nel momento in cui Eva mangiava questa mela, sembrava che si stesse svegliando da un incanto, realizzando di non essere un brutto anatroccolo ma un bellissimo cigno e rendendosi conto della propria bellezza. E vissero felici e contenti…”

Rimane invece invariato il claim di Zoeva, “Color. Love. Makeup.”, che riflette la passione Zoeva per il make-up e la volontà di proporre sempre prodotti di qualità ad un prezzo accessibile.

mascara_468x60

A breve potrete quindi vedere il nuovo packaging Zoeva che dovrebbe essere “inaugurato” in occasione del lancio di alcuni nuovi prodotti.

Intanto ecco un piccola anteprima.

Happy Make-up!

Fonte: (contenuto ed immagini) Zoeva.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, featured, NEWS, Zoeva

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. vitall.it says:

    Decentemente scritto e degno di attenzione. Saluti

  2. Silvia says:

    Gaudio, tramite FB ho appena ricevuto la notizia del nuovo assortimento e del nuovo sito di Zoeva online dopo una certa attesa… premetto che nella mia pessima collezione di pennelli mancano dei pezzi “chiave” (non ho neanche un blender da ombretto degno di tal definizione) e stavo aspettando un’occasione di un qualche tipo, dopo essermi ben documentata anche grazie alle splendide review di questo blog! Ma, ahimé, col restyling i prezzi sono saliti… :(

Leave a Reply