Zoeva – 6 Palette
La Zoeva 6 Palette è una palette per il viso: include 3 tonalità di cipria, 2 blush e 1 terra (bronzer) per il contouring. E’ perfetta per definire i contorni del viso, scolpire gli zigomi e illuminare le guance.
Come potete vedere in foto, i colori sono disposti su 2 righe.
In quella superiore , partendo da sinistra troviamo un cipria bianca (diciamo che sul viso non diventa trasparente come dovrebbe, preferisco quindi applicarla come ombretto bianco opaco), una cipria beige e un blush rosa (una tonalità molto bella peccato un po’ troppo vivace).
In quella inferiore, sempre da sinistra, c’è una cipria rosata (davvero bella), una terra (da usare per il contouring, che non mi è piaciuta perché è davvero troppo troppo scura) e un blush rosa scuro.
I colori non sono molto sbrilluccicosi, sono discreti anche di giorno. Quello che mi ha delusa è soprattutto la funzione opacizzante delle ciprie: purtroppo dopo poco tempo la zona T torna ad essere lucida. Anche le tonalità dei blush sono piuttosto innaturali, forse sarebbe stato più opportuno un colore più delicato.
La palette si acquista dal sito Zoeva (trovate in link nella sidebar “My Shopping”) e costa €14,95.
Happy Make-up!
Ciao, ho visto il tuo video. Ho una domanda: ma la palette di 28 blush non esiste più giusto?
Ciao!
Effettivamente sul sito Zoeva non l’ho più vista (come anche la 10 blush) però non so se è definitivo o meno. Personalmente credo l’abbiano tolta definitavamente (come il set 18 pennelli argento) :( Però le nuove sono mi sembrano molto carine, anche se le vedo un po’ troppo “shimmer”, la 28 colori ( e la 10 colori) era più opaca. Un abbraccio! ^__^