Bridal manicure, scegli lo smalto adatto al tuo wedding theme (Ep.1)

July 3, 2013 | 0 Comments

Pages: 1 2

RETRO MINT
Un altro tema che si è notevolmente diffuso negli ultimi anni è lo Shabby Chic, che solitamente si ispira a nuances vintage dal sapore vagamente provenzale come il verde menta tenue di queste foto.

Se anche voi avete optato per questo stile allora 758 Absolutely Shore di Essie è lo smalto perfetto. Sebbene sia un color pastello molto chiaro, si stende benissimo senza lasciare striature e offre un risultato tenero e bucolico.

Bridal manicure: smalto coordinato al wedding theme

POPPY PINK
Molte spose soprattutto d’oltreoceano, un pochino più sbarazzine, sono solite abbinare al vestito classico un pop di colore, solitamente in coordinato con il bouquet.

Adoro l’idea proposta dalla sposa della foto: in questo caso io avrei abbinato uno smalto che andasse a richiamare non solo il bouquet ma anche il meraviglioso rossetto che indossa, come il 831 Nice Package di Essie della Resort Collection 2013.

Si tratta di un rosa vivace al tempo stesso raffinato e femminile molto carino per una sposa giovane ed estiva.

Bridal manicure: smalto coordinato al wedding theme

Tutti gli smalti Essie sono facilmente reperibili su BeautyBay (sito inglese senza rischio dogana) mentre quelli Estrosa li trovate sullo store online italiano ufficiale Estetista Shop.

Non perdete il secondo episodio, online il prossimo mercoledì, con altri 4 abbinamenti!
Happy Make-up!

Wedding Images Source

Pages: 1 2

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, Essie, Estrosa, featured, TUTORIALS & TIPS

Leave a Reply