Chanel – Irréelle Blush

June 10, 2009 | 0 Comments

Questo blush, che richiama il caratteristico motivo “matelassé” di Chanel, con il suo “effetto salute” permette di ottenere un maquillage luminoso e trasparente.

Il prodotto è  famoso in quanto dovrebbe contenere dei pigmenti fotoriflettori in grado di attenuare le rughette e le imperfezioni della pelle.

Scheda prodotto

Diciamo che essendo ancora giovane non ho riscontrato questo tipo benefici, ma mi sono piaciuti (moltissimo) entrambi!

Come praticamente tutti i prodotti in polvere di Chanel, la confezione è bellissima, molto sobria ed elegante, con il classico foderino nero “effetto-velluto”.

A differenza di altri blush Chanel , la confezione in questo caso è piuttosto grande e di conseguenza all’interno troverete un specchio ampio e funzionale.

Altrettanto non si può dire del pennellino: decisamente da cestinare. E’ un peccato, perché i pennellini delle ciprie li trovo (stranamente) molto comodi: considerando anche la parte del manico, hanno forma quadrata, sono abbastanza morbidi e piatti. Nel complesso risultano maneggevoli e pratici per ritoccare il make-up fuori casa, soprattutto perché, per le loro dimensioni, vanno bene anche per il contorno occhi e naso nonché per zone più ampie come la fronte.


Scusate se ho divagato…Ritornando ai blush…
Entrambi sono leggermente iridescenti: il Glamour un po’ più glitterato del Tea-Rose.
Come potete vedere anche dalle foto, il Glamour è più scuro, ma sulla pelle l’effetto è davvero bello, molto luminoso, ottimo per il make-up serale!

Il Tea-Rose è più naturale: è un color pesca molto soft, ideale (soprattutto di giorno) per ottenere sono un “effetto-salute”.


Il prezzo è un po’ altino, ma il prodotto vale.


Happy Make-up!

Tags: , , ,

Category: Blush, BRANDS, Chanel, MAKE-UP

Leave a Reply