Ciaté – Paint Pot Iced Frappe
Nuovo smalto Ciaté, restiamo in ambito cream nude e vi parlo di una nuance uscita la scorsa primavera che ha riscosso un enorme successo, l’Iced Frappe.
Il 081 Iced Frappe, come il Cookies and Cream è ricercato per la sua eleganza e sobrietà.
E’ una nuance classificata come nude ma di fatto è un grigio/malva chiarissimo che ricorda molto una variante light del noto Metro Chic.
Scheda tecnica
– Confezione: 13.5 ml
– Durata: 24 mesi dall’apertura
– Prezzo: €8.50 (prezzo indicativo)
Anche in questo caso la texture è cremosa e coprente. Il finish è lucido.
Mi rendo conto che sul display non rende al meglio, quindi ecco uno swatch del prodotto indossato con topcoat KIKO 3in1 Shine.
Come sempre, mi sono subito messa alla ricerca di un possibile dupe e ne ho trovato uno davvero identico, il KIKO Nail Lacquer 319.
L’unica differenza riscontrata tra i 2 non è nel colore quanto nella coprenza: quello di Ciaté è più corposo e coprente ma nonostante ciò non risulta pastoso.
Trovo che sia davvero molto carino, curiosando sul web ho visto che viene spesso usato congiuntamente al lilla per creare una manicure macarons inspired.
Happy Make-up!
Il prodotto citato in questo articolo è stato acquistato da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.
Category: BRANDS, Ciaté, featured, Nail Polish, NAILS
Molto bello il Kiko, grazie per il consiglio ;)
Grazie per il dupe! Sicuramente acquisterò il Kiko ;)