Deborah Precious Kit MauveMania
In occasione delle imminenti festività, Deborah ha lanciato degli interessanti kit con prodotti assortiti. Io ho provato il MauveMania interamente dedicato alle unghie.
I prodotti sono contenuti all’interno di una pochettina che, essendo piccina per trasportare il makeup da borsa, ho deciso di riutilizzare come portaocchiali da sole (i Ray Ban ci stanno una perfetti!).
All’interno ci sono 3 smalti della linea Prêt à Porter (da 4.5 ml), di cui 2 colorati ed un top coat.
Ha un costo di circa 8.30 Euro.
La nuance chiara è la #08 Unplugged, un grigio malva di tipo cream in stile MetroChic.
Sono contenta di aver provato nuovi smalti di questa linea perché la mia prima esperienza non è stata molto positiva.
In questo caso invece sono rimasta soddisfatta sia della qualità dello smalto che del pennellino.
Il colore scuro è il #67 Plum Noir, un viola molto scuro anche questo di tipo cream laccato.
Il top coat ha un finish bello lucido ma purtroppo asciuga lentamente, troppo lentamente per i miei gusti. Quando lo uso tendo sempre ad applicare un asciuga-smalto anche perché con gli smalti scuri è fondamentale un’asciugatura rapida e perfetta, altrimenti ogni piccolo urto lascerà dei segni visibili.
Qui potete vedere i prodotti indossati (ho usato anche il top coat per mostrarne l’effetto lucido) in una accent manicure.
Trovo che sia un kit molto carino, per il prezzo che ha e per come si presenta potrebbe essere una simpatica idea regalo per le amiche.
Happy Make-up!
I prodotti citati in questo articolo sono campioni gratuiti inviati a scopo valutativo dall’Ufficio Stampa dall’azienda. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.
Category: BRANDS, Deborah, featured, Nail Polish, NAILS