Dior – Correttore Anticerne Perfecteur
Il correttore Anticerne Perfecteur si presenta in un’elegante tubetto blu con scritte oro. L’ho acquistato perché ero in cerca di un correttore color pesca (tendente un po’ più al rosa che all’arancio) e questo mi è sembrato senza dubbio il colore perfetto!
E’ un fantastico color pesca chiaro, ideale per correggere le occhiaie scure.
Acquistando il prodotto ho pensato inoltre che il rapporto quantità/prezzo è abbastanza conveniente. Il tubetto contiene infatti 15ml di prodotto per un costo di circa €22: considerando che oggi la maggior parte dei correttori è in stilo (uno stilo contiene al massimo 3 ml di prodotto) ma costano praticamente lo stesso prezzo, si può facilmente intuire quanto prodotto in più offra questo tubetto!
Tuttavia si sa, la quantità è nulla se il prodotto è qualitativamente scadente! Anche qui non sono stata delusa! La texture è meravigliosa: soffice, idratante e coprente allo stesso tempo, insomma davvero ottima! Lo consiglio e lo promuovo a pieni voti!
Happy Make-up!
Ciao cara,
ti ringrazio x tutti i consigli che ci dai ogni giorno.
Dopo aver letto e visto il tuo video sui correttori vorrei comprare il correttore della Dior perchè tra i tanti mi sembra quello + adatto x le mie terribili occhiaie. Ne ho provati tanti ma dopo i tuoi consigli questo è quello che mi ispira di più :-)
Guardando sul sito Dior però ho notato che sono cambiati i numeri dei colori rispetto a quello che hai acquistato tu (l’800) , adesso sono indicati come 001/002/003. Mi sapresti dire a cosa corrisponde il tuo?
Ti ringrazio tantissimo spero che almeno questo correttore mi aiuti un pochino, sono stanca di buttare i soldi in correttori che nel mio caso non correggono nulla :-D.. Bacioni..
Ciao Stefy, temo che non sia più disponibile…Ho dato uno sguardo anche io e nessuno dei 3 ha questo colorito roseo che ha il mio…Se ti può consolare ne ho trovato uno simile della KIKO, l’ho comprato poco tempo fa è il Natural Concealer n°01 Chiaro (che è proprio rosato). Anche come coprenza e luminosità siamo più o meno lì ed il costo è decisamente inferiore. Un altro buono della KIKO è il full coverage concealer, nettamente più coprente. Un abbraccio!