e.l.f. – 32 Warm Eyeshadow Palette
Dopo aver provato lo scorso anno la palette da 100 ombretti, ho deciso di acquistare questa con 32 colorazioni nude approfittando dello sconto del 30% che è stato disponibile durante le festività natalizie (o poco dopo, non ricordo esattamente).
Ok, diciamolo subito: non è che io abbia strettamente bisogno dell’ennesima palette nude (ho la cassettiera che scoppia!) ma la decisione di acquistarla è nata da un’idea specifica (che forse potrebbe essere anche nelle vostre menti…).
I colori nude sono senza dubbio quelli che uso di più: mi fanno sentire in ordine, mi “comunicano” naturalezza e professionalità e possono essere portati in ogni occasione.
Di conseguenza sono i colori che uso ogni singolo giorno.
Dato che viaggio spesso per lavoro (in aereo), si pone il problema di come ottimizzare lo spazio nel beauty e soprattutto di cosa trasportare nel beauty dato che i bagagli, si sa, vengono strapazzati di brutto.
Di portare 10 ombretti singoli non se ne parla (troppo scomodo) né di portare palette costose come quella MAC (mi verrebbe un colpo se si rompesse qualche cialda), quindi ho pensato che questa palette sia la soluzione perfetta!
Ha ben 32 colori dai finish assortiti, è compatta (misura 15.8 cm x 11 cm ed ha uno spessore di 1.5 cm) e costa circa €7. Come detto l’ho presa con lo sconto, ma chi conosce e.l.f. sa che queste promozioni non sono rare.
Scheda tecnica
– Confezione: 32 g
– Durata: 12 mesi dall’apertura
– Prezzo: € 7.00
Le cialde, dalla forma quadrata, misurano 1.7 cm.
Hanno nel complesso una buona scrivenza, qualche cialda risulta un po’ più polverosa di altre. Credo però che per il suo prezzo sia più che soddisfacente.
Inoltre mi piace perchè, oltre ad avere colori tipicamente nude, ha anche sfumature del malva, del vinaccia e del borgogna (le potete vedere nella terza riga) che io amo molto perchè fanno risaltare gli occhi chiari.
Nella confezione c’è anche un applicatore in spugna a doppia punta che io però non amo usare perchè mi sporco sempre (i movimenti tipici dell’applicazione fanno cadere i residui di ombretto sul dorso della mano).
Tuttavia la cosa comoda è che questo applicatore ha un vano dedicato molto ampio in cui entra comodamente un pennello piatto da ombretto (io uso quello Zoeva).
Che dire quindi, sono molto soddisfatta dell’acquisto, la porto con me senza timore che possa rompersi (la perdita non sarebbe grave), entra anche in beauty case piccoli e fa il suo dovere sia per trucchi da lavoro che per trucchi da “serata fuori”.
Happy Make-up!
Il prodotto citato in questo articolo è stato acquistato da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.
Category: BRANDS, e.l.f., EYES, Eyeshadow, featured, MAKE-UP
Ciao,
Ma dove si compra la palette elf da 32 colori, l’ultima foto .?…molto bella. Su ebay non l’ho trovata proprio uguale.
Grazie mille,
Ciao
Stefania