e.l.f. – All Over Color Stick
Gli All Over Color Stick sono dei piccoli All Over in stick che potete utilizzare per occhi, labbra e viso. La confezione esterna, sebbene davvero piccola (5 g) è da apprezzare perché molto pratica da portare in borsa e nelle pochette da viaggio. E’ dotata di un tappo ad incastro trasparente, comodo per vedere subito il colore da utilizzare.
Hanno una consistenza cremosa: potrete quindi applicarli facilmente anche come base per l’ombretto e come rossetto. In quest’ultimo caso, per un risultato ancora più brillante, vi consiglio di passarci su un velo gloss trasparente.
Applicato sulle guance, il colore è intenso e luminoso. Sfumate bene il prodotto con i polpastrelli o con l’ausilio di un pennello. Non sarà necessario applicare dopo una cipria illuminante.
Sono utilissimi anche come base per il blush: è noto infatti che i blush in polvere generalmente non durano tutto il giorno. Per ottenere un effetto più naturale ma allo stesso tempo duratuto, applicate prima (come base) un blush cremoso tendenzialmente chiaro (come il Persimmon) e passate su un velo di blush in polvere come il Natural Radiance Blusher (perfetta sul Persimmon è la tonalità Innocence). In questo modo renderete la base leggermente meno luminosa, a favore di un finish matte più naturale.
Il Pink Lemonade è una tonalità di rosa più forte rispetto a quella mostrata sul sito web e.l.f.: è un colore molto carino per le labbra, ma può essere tranquillamente usato come blush, basta sfumarlo bene. Persimmon è una tonalità di rosa più chiara ideale anche come base per l’ombretto.
Il costo di questi stick è €1,70. Ricordo che i prodotti e.l.f. non sono testati sugli animali.
Giudizio finale: al di là del buon rapporto qualità/prezzo, li trovo davvero molto comodi, soprattutto in viaggio o comunque fuori casa perché consentono di avere 3 prodotti in 1. Li ricomprerò sicuramente!
Happy Make-up!
Category: Blush, BRANDS, e.l.f., Eye primer, Eyeshadow, Lipstick, MAKE-UP
Commenti (1)
Trackback URL | Comments RSS Feed
Sites That Link to this Post