e.l.f. – All Over Color Stick
Mini review che mostra un nuovo colore da poco disponibile dei già noti All Over Color Stick, gli all over in versione stick della linea tradizionale e.l.f.
Gli All Over Color Stick sono fondamentalmente molto comodi se usati blush: l’applicazione è diretta, impugnando lo stick (senza usare quindi un pennello) e sfumando il colore con i polpastrelli si ottiene un risultato preciso e luminoso, inoltre le ridotte dimensioni della confezione consentono di portare lo stick anche in piccole pochette.
Il nuovo colore Golden Peach è molto carino, a mio avviso, molto estivo, perfetto sulle pelli leggermente abbronzate. E’ un bellissimo rosa pesca chiaro con riflessi dorati. E’ un prodotto che, come già gli altri colori della stessa linea, unisce un blush ad un illuminante.
A differenza delle altre nuance, questa è particolarmente delicata, decisamente più portabile delle altre che dovevano essere sempre ben sfumate al fine di apparire più naturali.
Happy Make-up!
io penso che la pallettina dei correttori sia estremamente chiara, anche se con alcun tipi di pelle potrebbe andare bene per ottenere un effetto più naturale sull’incarnato,perfetti i blush, molto colorati e deliziosi i colori sono molto scriventi,lo stick della elf è molto scrivente , anche se dal sito i colori sono molto più vividi rispetto alla realtà