e.l.f. – Correttore fluido Tone Correcting Concealer
Questo è il correttore fluido della linea e.l.f. tradizionale. La tonalità da me scelta è quella più chiara, Fair. Come potete vedere dalla scheda, il mio giudizio non è buono, ma non molto positivo. Nel corso della review vi illustrerò il perché.
Iniziamo subito dicendo che la quantità di prodotto contenuta dalla confezione è nella norma. Il prezzo è decisamente molto accessibile, solo €1,70. L’applicatore ha un comodo tamponcino in spugna per facilitare e rendere più precisa l’applicazione.
Il colore da me scelto, sebbene in tonalità molto chiara, risulta comunque abbastanza scuro: penso quindi che, nell’acquistare questo tipo di prodotto, si debba tener conto del fatto che in realtà il colori sono di fatto più scuri di quello che si possa pensare.
La texture del prodotto è molto fluida e piacevole al tatto. Tuttavia, da qui il giudizio non molto positivo, risulta poco coprente (forse proprio perché molto fluido). Soprattutto per la zona del contorno occhi, purtroppo non lo consiglio.
Lo trovo invece buono come correttore per le imperfezioni del viso come macchioline, cicatrici, segni lasciati da brufoletti.
In sintesi, il prodotto in sè non è male, ma per chi ha occhiaie più marcate lo sconsiglio.
Happy Make-up!
Commenti (1)
Trackback URL | Comments RSS Feed
Sites That Link to this Post