e.l.f. – Correttore stick All Over Cover Stick
Il prodotto di questa review è il correttore in stick della linea e.l.f. tradizionale. Vorrei iniziare subito dal mio personale giudizio finale: in una parola lo trovo OTTIMO! Inizialmente non volevo acquistarlo perché generalmente i correttori in stick tendono a seccare la zona del contorno occhi, ma poi mi sono detta che per €1,70, avrei potuto fare un tentativo e infatti sono estramente soddisfatta.
La confezione del prodotto è piuttosto piccola, ma penso che ciò non sia un problema, anzi direi che è anche più comoda. E’ sufficiente davvero poco prodotto per ottenere un buon risultato coprente e il fatto che sia di ridotte dimensioni ne rendono facile il trasporto in borsetta o pochette per piccoli ritocchi.
Esiste in varie tonalità, io ho scelto la più chiara: a parità di tonalità scelta, questo in stick è più chiaro del correttore fluido della stessa linea. Basta ruotare l’astuccio per far fuoriuscire il prodotto. E’ facile sia da prelevare con il polpastrello o pennellino, sia da usare direttamente sulla pelle.
Copre bene sia le occhiaie sia le imperfezioni del viso. Perfetto se applicato dopo il fondotinta fluido della stessa linea. La cosa che mi è piaciuta di più è che la texture è molto “morbida” si stende con facilità e non secca la pelle.
Sono molto soddisfatta di questo acquisto e lo ricomprerò sicuramente!
Happy Make-up!