e.l.f – Duo Eyeshadow
Tra le novità, notiamo anche la presenza di nuove categorie di prodotti, come gli ombretti duo in polvere. Essi sono ombretti compatti non cremosi che di fatto riportano, in polvere, le stesse tonalità dei Duo Eyeshadow Cream. Stessa confezione, stesso prezzo.
Personalmente ho scelto di acquistare, per testare il prodotto, la tonalità che maggiormente utilizzo della versiona cremosa, ovvero Mocha Swirl.
E’ un accostamento molto sobrio e naturale: un bellissimo rosa cipria chiarissimo e un marrone caffé. Il rosa è davvero tenue e leggermente perlato. Il marrone invece è più deciso ed opaco.
La texture non è niente male, anzi la definirei migliore di molti altri ombretti decisamente più costosi (come quelli Sephora) che di fatto non scrivono.
Non è polverosa e ciò, oltre a donare un finish più naturale, rende più semplice l’applicazione perhé non si corre il rischio di ritrovarsi polvere sparsa su guance e zigomi.
Nella fotogallery troverete ovviamente la scheda prodotto che riassume tutte le caratteristiche più salienti.
La confezione, che ho apprezzato nel caso dei Duo Eyeshadow Cream, qui potrebbe sembrare un po’ spartana perché è più difficile applicare un ombretto in polvere senza l’aiuto di un applicatore (nel caso dell’ombretto cremoso, spesso basta anche un polpastrello). Tuttavia una confezione piccola e con tappo trasparente risulta comunque molto utile.
Giudizio fnale: proverò sicuramente qualche altro colore! ^__^
Happy Make-up!