KIKO – Dashing Holidays

January 17, 2013 | 2 Comments

Pages: 1 2 3 4 5

Extreme Pearl Mascara

Mascara colorato glitterato, novità di questa collezione.

Scheda tecnica
Confezione: 8 ml
Durata: 6 mesi dall’apertura
Prezzo: €7.20

Ho preso 2 nuance, 04 Golden Sand e 05 Spicy Black.

04 Golden Sand ha una base trasparente arricchita da finissimi glitter oro.

05 Spicy Black invece ha una base nera con glitter oro e rossi.

L’applicatore in elastomero mi piace, ha una buona forma che permette di utilizzarlo agevolmente sia sulle ciglia superiori che inferiori.

Inoltre è in grado di raccogliere e depositare una buona quantità di glitter.

Il mascara glitterato era l’unico prodotto che ho preso “rischiando” e sono contenta di non essermene pentita.

Ha una buona base che fissa per bene i glitter: se si presta attenzione a non sfregare l’area (anche con i capelli ad esempio) i glitter rimarranno ben fermi e non ne troverete nella zona del contorno occhi.

I glitter sono davvero sottilissimi quindi credo non ci siano problemi che qualcuno vada a finire accidentalmente negli occhi. Probabilmente sarà capitato anche a me ma onestamente non me ne sono accorta.

Forse è preferibile evitarli se portate le lenti a contatto oppure se prevedete di indossarli per molte ore, ad esempio una giornata intera dalla mattina alla sera: ecco, in questo caso punterei su qualcosa di più “comodo ed affidabile”, li riserverei a serate fuori, feste e party vari.

Pages: 1 2 3 4 5

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, Eyepencil / Eyeliner, EYES, Eyeshadow, featured, LIPS, Lipstick, MAKE-UP, Nail Polish, NAILS

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Chiara says:

    Nooooo che delusione! Volevo giusto acquistare questa palettina perché mi piaceva la combinazione di colori. L’ho sbirciata velocemente in negozio, ma non l’ho provata bene perché non volevo essere assalita dalla commessa vicino a me… Mi ero ripromessa di tornare a comprarla ma a questo punto desisto.

    • Makeuppy says:

      Ciao Chiara!
      Ma allora le commesse KIKO sono proprio istruite ad hoc :) È un peccato che spesso non capiscano che questo atteggiamento è più deleterio che produttivo. Anche a me capita spesso ed è il motivo per cui compravo online, ma dal momento che spesso sono rimasta delusa dalla rappresentazione dei colori ora preferisco comprare in negozio.
      Alla prossima!
      Alessia

Leave a Reply