KIKO – Lavish Oriental Fall Collection 2012

October 1, 2012 | 3 Comments

Pages: 1 2 3 4

Color Seduction Eyeshadow Palette 02 Sensuous Burgundy

La palette 02 si ispira alle nuance del vinaccia e del borgogna.
All’interno è presente un solo colore satinato, il rosa antico scuro posizionato nella terza cialda.

E’ la mia palette preferita tra le 2 perché evoca i tipici colori autunnali e si adatta bene ad ogni nuance di occhi.

E voi cosa pensate di questa collezione? Vi è piaciuta?
Cosa avete acquistato?
Happy Make-up!

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Pages: 1 2 3 4

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: BRANDS, EYES, Eyeshadow, featured, Kiko, MAKE-UP

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Silbhe says:

    Ciao! Ieri sono stata felicissima di trovare su Youtube la tua recensione su queste palette! Che dire, io sono in attesa della 02 (o è lei che è in attesa di me?^^), sono già stata al negozio per swatcharla non una, due volte, mi sto ancora “trattenendo” (non so perché, aspettavo degli ombretti borgogna da secoli, anche uno solo, mentre qui ci sono 4 cialde abbinabili una più bella e originale dell’altra).
    Ho una scimmia assurda riguardo le palette di ombretti limited edition di Kiko, e tutte le volte penso che dovrei comprarne due uguali se mi piacciono, poi mi mangio le dita perché con la 01 della Chic Chalet avrei *dovuto* farlo, visto che l’ho devastata e non ne fanno una uguale manco a morire (ci sono voci che descrivono la 01 della Lavish come la sua reincarnazione, ma io SO che non lo è^^ – non lo è, vero?…).

    Scherzi a parte: a) il packaging delle vecchie palette, vedi Siberian Flowers, era più giustificato, ma avranno pensato “che diamine, guarda la Urban Decay quanto si fa pagare le sue, inventiamoci un modo per minimizzarle senza che si capisca che l’abbiamo fatto”, e come dargli torto… b) la devastazione degli stand di makeup è una cosa che mi fa arrabbiare, purtroppo molte gentili fanciulle lo fanno con indifferenza con marche low cost (non vedo come ciò possa far sì che “meritino” un tale trattamento, sono oggetti esposti per la vendita, non immondizia!) e questa brutta abitudine sta arrivando a Kiko, che è un marchio sempre più diffuso, con conseguente trattamento alla “ma sì, è abbordabile… *spallucce*”. O forse è proprio solo menefreghismo e maleducazione.
    I blush in crema io di solito non li compro proprio per l’aspetto fangoso che tendono ad assumere a causa delle tante dita “pucciate” al loro interno. La gente prova senza problemi anche ciò che non è un tester, e sempre con altrettanta nonchalance si porta via i tester (che schifo…).
    Alcuni Kiko sono assaltati, nel fine settimana, infatti dopo un paio di volte ho deciso che piuttosto vale la pena una veloce fuga infrasettimanale. Inoltre, abitando a Roma sono davvero fortunata in tal senso, perché posso scegliere tra diversi punti vendita piuttosto raggiungibili anche fra di loro quello più tranquillo o eventualmente passare ad un altro se mancano dei pezzi.
    Kiss!

  2. Simona says:

    Ciao,
    io ho preso solo la n.2 che anch’io trovo molto adatta a questo periodo e sopretutto ai miei colori. Infatti la uso spesso per trucchi leggeri o più marcati.
    Però anche la n.1 non è male…. Ci penserò ;) Le altre palette invece sinceramente le ho trovate un pò bruttine :/
    Ciao :)

  3. Sara says:

    Ciao! ormai ti seguo da un bel po’ e mi piace moltissimo come spieghi, come illustri i prodotti, e credo che le tue recensioni siano molto complete! Sono completamente d’accordo sul fatto dei tester: in questa collezione in particolare, ho riscontrato anche io che i tester erano ridotti malissimo, con mancanza di pezzi e quindi non era possibile provare la maggior parte dei prodotti! Credo che le persone debbano osservare un po’ più di rispetto, dato che tutti dovrebbero avere l’opportunità di provare i prodotti. Comunque a me piaci un sacco, continua così! :)

Leave a Reply