KIKO – Volume Attraction Mascara
Il Volume Attraction è un mascara che KIKO definisce chiaramente volumizzante.
Ha un costo di €7.20, è in confezione da 8ml ed ha una durata di 6 mesi dall’apertura.
E’ un prodotto “vecchiotto” nel senso che è presente sul mercato già da un po’ di tempo. Lo avevo sempre visto in negozio, e alla fine ho deciso di provarlo.
Vi dico subito che non mi è piaciuto particolarmente. Sarà che forse ripongo sempre molta aspettativa nei mascara volumizzanti, ma di fatto questo si è rivelato deludente o meglio “senza infamia e senza lode”.
Lo scovolino, di media dimensione, è composto da setole poco compatte. Questa struttura consente di “attraversare” le ciglie, separandole e colorandole adeguatamente. Non svolge una particolare azione volumizzante, in compenso l’applicazione è piacevole, scorrevole e senza grumi.
La mediocrità del prodotto sta nel fatto che manca un effetto WOW! nell’osservare il risultato post-applicazione. Francamente non credo che lo ricomprerò.
Ecco l’elenco degli ingredienti per controllare l’inci.
Di seguito, un video per avere una panoramica complessiva su tutti i mascara KIKO provati.
Happy Make-up!
Ho comprato questo mascara un paio di mesi fa e mi trovo completamente d’accordo con te! Non posso dire che non mi sia piaciuto ma nemmeno di esserne rimasta particolarmente colpita… Sarà che ho ciglia molto sottili e fatico a trovare un mascara VERAMENTE volumizzante… Fra l’altro l’odore non mi piace proprio. Fortuna che l’ho preso in offerta a 3,90 :P
Ho notato che sul sito di Kiko non c’è più, che l’abbiano tolto dal mercato?