KIKO – Nail Polish Fixer
Nail Polish Fixer è a mio avviso il prodotto dell’anno, indispensabile per chi ama cambiare spesso lo smalto.
E’ un prodotto geniale, è un semplice spray che si vaporizza sulle unghie e consente di asciugare lo smalto applicato in circa 2 minuti.
E’ leggermente oleoso e profumato, lascia sull’unghia una pellicola trasparente lucida per un finish brillante. Sulla pelle invece non lascia traccia e, anche in caso di pellicine, non crea alcun fastidio.
Può essere usato con ogni tipo di smalto, non solo con gli smalti KIKO.
E’ davvero utile perché consente di cambiare smalto anche quando si ha fretta, bastano pochi minuti. Inoltre è molto semplice da reperire (a differenza di altri fixer come Avon ed Essence) dato che lo si può acquistare online e pagarlo in contrassegno.
Nel video che segue vedrete la review completa live del prodotto e un breve tutorial su come usarlo correttamente.
Nel caso in cui sia vostra abitudine fare più passate di smalto, il fixer necessiterà di qualche minuto in più per un finish completamente asciutto.
Il flacone contiene 75 ml di prodotto ed ha un costo di €6,90.
Happy Make-up!
Category: Base Coat & Top Coat, BRANDS, Kiko, NAILS
..io che cambio smalto anche più volte al giorno in base a come sono vestita, ho trovato nei polish fixer un’ottima arma!!
se devo dire la verità questo di kiko non mi ha fatta impazzire..quello che finora tra quelli provati preferisco in assoluto è quello della mavala il “mavadry spray”.
è asciutto dopo un minuto dall’applicazione e rende le unghie subito più lucenti senza creare oleosità.
se non ricordo male dovrebbe costare sui 13 euro…
bacini!