KIKO – Bling Blush

October 19, 2010 | 2 Comments

Il Bling Blush è il blush della nuova collezione autunnale di KIKO, Siberian Flowers.

Questo blush cotto ha un peso netto di 7g, una durata di 18 mesi dall’apertura ed un costo di €14,90.

A differenza delle palette di ombretti, le scatoline dei Bling Blush non variano in base al colore contenuto.

Il prodotto è custodito in una confezione limited edition oro satinata.

Ho provato 3 colori su 6, il n°02, il n°04 ed il n°05.

Il n°02 è Celebrity Rose, un bellissimo rosa antico con venature dorate che fungono da illuminante. Questo blush mi piace moltissimo, l’ho scoperto la prima volta nella collezione invernale dello scorso anno e l’ho ricomprato nei saldi. Poterlo ritrovare anche questo inverno è una gioia.

Il n°04 è Stylish Mandarin un rosa pesca con riflessi sempre dorati, leggermente più shimmer rispetto al Celebrity Rose, dona un bellissimo effetto soprattutto sulla pelle chiara. Il viso è radioso e vitale, perfetto se abbinato a makeup occhi “nude” per avere un look “acqua e sapone”.

Il n°05 è Chilled Pink, un colore un po’ particolare: è un rosa chiaro e frizzante con venature più scure che racchiudono in sè dei microglitterini. Ora mi rendo perfettamente conto che dopo l’indigestione estiva di glitter non si voglia più vederli fino al prossimo anno però devo ammettere che qui il risultato non è glitterato (come vedrete anche dalle foto). Sulla pelle il colore appare shimmer non glitterato, questo perchè i glitter sono davvero minimi e piccolissimi (per fortuna).

La texture di questo prodotto è molto buona, scrivono bene, hanno una polvere fine e setosa, donano un effetto satinato, naturale ma luminoso e non sono polverosi.

Con grande piacere (dato che mi ero trovata molto bene) li ho trovati praticamente uguali (almeno per il Celebrity Rose) ai Bling Blush della collezione invernale 2009 Out of this World. Peccato solo per l’incremento del prezzo, €2 in più per 2g di prodotto in meno :(
Happy Make-up!

Ringrazio KIKO Cosmetics che mi ha consentito di provare gratuitamente 2 dei 3 prodotti descritti in questo articolo.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: Blush, BRANDS, Kiko, MAKE-UP

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Tokyonome85 says:

    Ciao, prima di tutto complimenti per il blog!
    Poi volevo chiederti un parere, sarei interessata al bling blush colore Rich Cosmopolitan, ma non avendo un negozio kiko vicino casa non posso capire com’è. Tu l’hai visto? perché non riesco a capire se è troppo eccessivo. Più o meno, per rendermi conto, è simle al Soho (collezione New York) di truccominerale?

    grazie

    Francesca

    • Makeuppy says:

      Ciao! Il Rich Cosmopolitan se non ricordo male è un po’ più scuro del Soho. Quest’ultimo è più vivace, inoltre è matte, mentre il Rich Cosmopolitan è satinato. Un abbraccio!

Leave a Reply