LUSH – La Via Lattea
La Via Lattea è il primo latte detergente all’orchidea della Lush, indicato per le pelli sensibili.
Il formato che ho acquistato è quello grande da 240 g che ha un costo di €14.95, un prezzo non esagerato se rapportato ad altri detergenti (in particolare quelli reperibili in farmacia).
La texture è molto fluida ed ha un’ottima e delicata profumazione floreale.
E’ un prodotto che non si presta ad essere risciacquato per cui solitamente lo verso su un dischetto di cotone e lo passo su tutto il viso, successivamente prendo un dischetto pulito, lo bagno con l’acqua termale Avène e lo uso per rimuoverne tutti i residui.
In questo modo la pelle risulta pulita ma allo stesso tempo morbida e piacevolmente fresca.
Per chi non ha la pelle particolarmente secca è un proprio un toccasana potreste tranquillamente saltare l’idratante.
Non l’ho trovato molto buono come struccante occhi, non perchè sia aggressivo, ma perchè non se la cava molto bene con il trucco waterproof e con il mascara in generale. Come struccante occhi consiglierei un prodotto diverso ed in particolare la crema detergente Non Ti Scordar Di Me.
Happy Make-up!
Il prodotto citato in questo articolo è stato acquistato da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Non ricevo alcun compenso da parte dell’ azienda menzionata per usare, mostrare o descrivere questo prodotto. Non eseguo reviews su richiesta né reviews a pagamento perché profondamente contrarie alla mia policy basata su chiarezza, obiettività ed onestà.
Category: BRANDS, Cleanser & Toner, featured, Lush, SKIN CARE - FACE
Ciao Alessia!
Mi avevano dato un campioncino del prodotto in questione ma poi, dimenticatomi di averlo in casa, l’ho lasciato da parte e non ho più potuto provare. Credo che rimedierò in futuro, anche se prima devo finire di provare alcuni altri detergenti.
Ottima recensione, come sempre. :D
Sarebbe bello avere più pareri da parte tua sui prodotti Lush – che io personalmente adoro -. Per esempio, hai provato lo scrub labbra “Labbra da Cinema”, se ne parla molto bene. :D
Un abbraccio
xx