I nuovi rossetti KIKO
KIKO inaugura oggi la nuova linea di rossetti, ben 75 colorazioni raccolte in un packaging dal design distintivo.
Questi nuovi astucci, realizzati in esclusiva da un team di designer, sono caratterizzati dall’innovativo scatto d’apertura.
I nuovi rossetti vedono una texture arricchita con K2 Repulp, attivo vegetale multi-funzione che preserva la bellezza delle labbra attraverso una triplice azione idratante, rimpolpante ed energizzante.
Un assortimento di colori davvero insolito che va dalle colorazioni neutre, a quelle classiche del rosso e del prugna fino a quelle decisamente meno comuni del tortora e del nero.
Le 75 nuances sono suddivise in 4 linee:
– Crystal Sheer (Glossy Lipstick): 20 colori semi-trasparenti “effetto bagnato” per labbra brillanti.
– Luscious Cream (Creamy Lipstick): 25 tonalità ricche per un finish cremoso e un colore pieno.
– Velvet Mat (Satin Lipstick): 15 sfumature vellutate per un raffinato effetto mat satinato.
– Luminous Chrome (Metallic Lipstick): 15 cromie metallizzate per una lucentezza intensa.
Osservandoli sul sito devo ammettere che i colori mostrati non mi sembrano molto veritieri, credo che questa volta sia meglio andare in negozio e vederli dal vivo.
Voi cosa ne pensate?
Happy Make-up!
Fonte: (contenuto ed immagini) KIKO Cosmetics.
Very helpful for my imperfections! xoxo
Io di solito promuovo i rossetti cremosi, ma devo dire che il Velvet Mat di Kiko ha un bel finish, non è quel mat che secca le labbra ma è proprio vellutato. Sinceramente non l’avrei detto! Comunque è vero, i colori dal sito non si possono proprio prendere in considerazione… peccato.
Sono stata alla kiko i colori sul loro sito sono proprio diversi dalla realtà…Makeuppy ci fai tu una review? Grazie :)
beh, lo scatto d’apertura non è molto innovativo… 3 anni fa avevo un rossetto chanel che si apriva a scatto… però non vedo l’ora di provarli per vedere come scrivono e per vedere se effettivamente sono un buon prodotto!
Ciao Sara, diciamo che per un brand economico è abbastanza innovativo considerando che Chanel lo fa pagare €29. Un abbraccio!