Review smalti per unghie OPI Nail Lacquer
Avevo visto su YouTube una video-review di questi smalti: ne parlavano benissimo e ho pensato di provarli. Purtroppo, la Sephora più vicina non li aveva, quindi li ho acquistati on-line da Planet Hair. La scelta non era molto ampia, ma questi mi sembravano molto carini. Diciamo che “sembravano” è proprio la parola esatta…
Il peggiore in assoluto è Hopelessly in love: doveva essere un colore arancio chiaro mat e invece si è rivelato un color caramello piuttosto trasparente. Applicato sulle unghie è terribile, le mani appaiono invecchiate!
Il Pinking of you, non è niente di speciale: è un rosa tenue buono soprattutto per la French Manicure. Applicato sulle unghie l’effetto è quasi trasparente. Non credo però che valga la pena spendere €12, quando in commercio ce ne sono praticamente di uguali a meno della metà…
Infine Italian love affair: questo forse è l’unico che salvo. E’ un rosa vivace perlato, un po’ effetto “Barbie”, molto carino soprattutto in estate con un po’ di abbronzatura. Rende anche le mani più luminose!
Mi ha un po’ deluso anche la durata di questi smalti: li avevano definiti duraturi, invece dopo appena un giorno già hanno iniziato a scheggiarsi…Mi riservo in futuro di provarne altri, ma per ora non sono molto soddisfatta…
Giudizio finale: i colori non sono un granché e li trovo piuttosto costosi rispetto alla qualità. Se qualcuna di voi ha provato altri colori o ha avuto un’impressione diversa dalla mia, mi lasci un commento! ^__^
Happy Make-up!
Category: Nail Polish, NAILS, O.p.i.
ciao mi spiace deluderti ma io ho questo smalto della opi e ti dico che sono belli innanzitutto non si toglie e po dura tantissimo ………….a me l’hanno regalato e credimi non esistono smalti migliori al mondo peccato che qui in italia di queste cose non esistono
Ciao! Nessuna delusione, anzi per me è importante ricevere le vostre opinioni :) Purtroppo, come scritto, potrebbe essere legato ai colori che ho provato che si sono rivelati molto deludenti…inoltre non ho riscontrato una “qualità superiore” soprattutto in termini di durata…dato che non costano poco, diciamo che anche qui in Italia abbiamo dei validi sostituti :) Un abbraccio!
Ho diversi smalti della OPI e mi ci trovo bene, i colori sono bellissimi, devi provare quelli della linea Alice in Wonderland! :)
Ciao a tutti.
Io ho provato diversi colori della OPI che mi sono fatta portare dagli State s da un’amica (con un costo davvero molto più basso di quello che hanno qui in Italia!!) e devo dire che mi sono trovata molto bene. Soprattutto i colori scuri mi hanno lasciato stupita, una passata e sono perfetti. Certo se lavo i piatti o faccio le grandi pulizie senza mettere i guanti si scheggiano, ma finora nessuno smalto ha resistito sulle mie mani alle pulizie di casa! :D
Se vuoi sapere che colori ho provato dimmelo :)
Complimenti per il blog e per i video.
xoxo
Cry
Non so quali colori tu abbia trovato nel sito, ma ho sentito parlare molto bene di questa marca da Clio, ti invito ad andare a guardare la sua Review su i suoi smalti (tutti OPI) perchè sembravano colori davvero fantastici.
Sei davvero molto brava, ti mando un bacio!
Ciao Laura, sì anche io ho sempre sentito parlare bene della OPI ma sono rimasta molto delusa da questi colori che in foto sembravano bellissimi. E’ vero che PlanetHair non aveva una vastissima scelta…Ne proverò sicuramente altri (li comprerò altrove) e farò una nuova review!
Un abbraccio! ^__^