O.P.I. – Over The Taupe
L’Over The Taupe è senza dubbio uno degli smalti O.P.I più famosi e più indossati soprattutto negli USA.
Purtroppo qui in Italia questo brand è ancora poco diffuso e piuttosto caro rispetto all’estero. Io stessa solitamente li acquisto in viaggio oppure presso siti web inglesi o americani proprio per una questione di prezzo ed assortimento di colorazioni.
Ha un quantitativo di 15 ml ed una durata di 24 mesi dall’apertura. Il prezzo di acquisto è £10.50, pari a circa €11.30 (contro la media di €15.00 italiana).
Il colore, è un marroncino/fango, molto apprezzato soprattutto da quando Chanel lanciò il Particulièr la scorsa primavera.
Un colore simile è il You Don’t Know Jacques! sempre O.P.I., caratterizzato però da una venatura più scura e grigia.
Il prodotto si stende bene ma in termini di coprenza proprio non ci siamo: il colore appare acquoso ed occorrono necessariamente 2 passate per un risultato accettabile.
Nello swatch che segue potete vedere l’effetto con una passata (a sinistra) e 2 passate (a destra).
Happy Make-up!
Il prodotto citato in questo articolo è stato acquistato da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Non ricevo alcun compenso da parte dell’ azienda menzionata per usare, mostrare o descrivere questo prodotto. Non eseguo reviews su richiesta né reviews a pagamento perché profondamente contrarie alla mia policy basata su chiarezza, obiettività ed onestà.
Category: BRANDS, featured, Nail Polish, NAILS, O.p.i.
ciao! mi sapresti dire il sito dove li acquisti?
Ciao Arlinda,
il sito è BeautyBay. Trovi il link diretto nella barra laterale destra del sito “Shopping Online”. E’ un sito inglese, quindi niente rischio dogana.
Un abbraccio!
Ciao Arlinda,
li acquisto da BeautyBay. Trovi il link diretto nella sezione Shopping Online situata in basso a destra.
Buono shopping!