I nuovi smalti per l’autunno della e.l.f.
L’autunno è alle porte ed e.l.f. lancia 4 nuove tonalità di smalti. Colori caldi, finish diversi.
Gli smalti, come potete vedere dall’immagine, hanno finish diversi. Alcuni sono opachi, altri shimmer/perlati.
Le varie tonalità sono:
– Purple Pleaser
– Red Velvet
– Rosy Raisin
– Cranberry
Ogni smalto ha un costo di €1,70, contiene 10 ml di prodotto ed è privo di sostanze quali Toluene, Formaldeide e Dibutyl Phthalate (DBP).
Ecco l’elenco degli ingredienti:
Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Isopropyl Alcohol, Acetyl Tributyl Citrate, Nitrocellulose, Anhydride/Trimellitic Anhydride/Glycols Copolymer, Tocopheryl Acetate, Stearalkonium Bentonite, Titanium Dioxide (CI 77891) Iron Oxides(CI 77491 , CI 77492 , CI 77499), Red No.6 Lake (CI 15850), Red No.27 Lake (CI 45410), Blue No.1 Lake (CI 42090)
Un’altra novità introdotta per questo autunno è il Matte Finisher Clear Nail Polish, uno smalto completamente trasparente che trasforma istantaneamente ogni smalto lucido in matte.
La formula “blocca-colore” e antischeggiatura garantisce un colore brillante e a lunga tenuta. Il pennellino ergonomico assicura un’applicazione impeccabile mentre la formula ad asciugatura rapida rende perfetta ogni applicazione. Contiene vitamina E per unghie piu’ forti e sane.
Anche questo prodotto non continene Toluene, Formaldeide e Dibutilftalato (DBP), è sempre in confezione da 10 ml ed ha un prezzo di €1,70.
I colori sono invitanti ma spero che la e.l.f. abbia modificato un po’ la formulazione di questi smalti visto che quelli provati in precedenza non avevano una buona durata.
Happy Make-up!
Fonte: (contenuto ed immagini) e.l.f.
Category: BRANDS, e.l.f., Nail Polish, NAILS