PUPA – Rossetto matt Diva’s Rouge
La collezione Baroque Couture ha puntato molto sulle labbra per esaltare aspetti come la femminilità e la sensualità di noi donne.
I Diva’s Rouge sono rossetti racchiusi in un’elegante confezione dalla forma arrotondata. Hanno un quantitativo di 4 ml, una durata di 24 mesi dall’apertura e un costo di circa €13.
Le colorazioni disponibili sono 2:
– 01 pink raspberry: rosso scuro con sottotono viola prugna
– 02 opera red: rosso cupo intenso
Entrambi i colori sono matt, ciò significa che non troverete riflessi, perlescenze o glitterini.
La texture è cremosa, scorrevole e idratante. Colora le labbra in una sola passata, sono molto scriventi. Risvolto negativo è che non sono molto durevoli, o meglio, non sono propriamente dei rossetti a lunga tenuta. Ciò significa che dovrete ritoccarli dopo qualche ora e dopo aver mangiato/bevuto.
Da un lato secondo me è anche meglio perchè spesso alcuni rossetti long lasting seccano molto le labbra, qui invece si può migliorare la durata applicando ad esempio una matita labbra tono su tono come base.
Sono 2 colori molto belli, che ben si adattano a questa stagione autunnale e che sono perfetti in un look neutro su occhi e viso, facilmente ottenibile con i prodotti di questa collezione.
Happy Make-up!
Ringrazio PUPA Milano che mi ha consentito di provare gratuitamente questo prodotto.