PUPA – Smalti Lasting Color Baroque Couture
Nella collezione Baroque Couture troviamo 3 smalti, tutti matt ma con finish lucido.
Appena li ho visti mi hanno subito ricordato la collezione Les khakis di Chanel…in versione più accettabile economicamente, per fortuna :)
Tre colori decisamente di moda per questo autunno che prendono i loro nomi dagli ombretti della rispettiva collezione.
In flaconcini da 5 ml, hanno una durata di 36 mesi dall’apertura e un prezzo di circa €5. Come detto anche nella precedente review sugli smalti PUPA, il costo è effettivamente un po’ alto se lo confrontiamo alla quantità.
Però bisogna dire che hanno una texture fantastica, scorrevole e super coprente. Anche per i colori chiari, come il rosa ed il verde, è sufficiente una sola passata! Il segreto è nell’applicazione: non sgocciolate troppo il pennello, lasciate cadere una quantità più generosa di prodotto sull’unghia e distribuitelo per bene con il pennello.
Il Mystery Pink crea un effetto nude, molto ricercato soprattutto negli USA con la mannequin manicure. A me personalmente non sta benissimo, la mano appare un po’ come “spenta”…credo sia un colore più adatto alle pelli mediterranee che creano contrasto con questo tipo di colore.
L’ Emerald Green è senza dubbio il mio preferito, un colore originale e perfetto per l’autunno.
Lo Smoky Brown è un colore davvero super richiesto in questo periodo e devo ammettere che anche a me non dispiace in questo contesto autunnale.
Nelle foto che seguono, il test sull’unghia con base trasparente.
La durata è ottima, restano quasi perfetti 4-5 giorni senza top coat.
Happy Make-up!
Ringrazio PUPA Milano che mi ha consentito di provare gratuitamente questo prodotto.
Category: BRANDS, Nail Polish, NAILS, Pupa
Commenti (1)
Trackback URL | Comments RSS Feed
Sites That Link to this Post