Sleek Makeup – Pixie Pink Blush
Oggi vi mostro un altro acquisto Sleek non proprio recente, il blush Pixie Pink. Si tratta di un blush opaco di un bel rosa shocking.
Lo avevo comprato qualche mese fa ma onestamente, essendo ancora inverno, non avevo una gran voglia di usarlo.
L’ho preso perchè mi ricorda il Soho della Neve Cosmetics, che mi era piaciuto proprio tanto sia come colorazione sia per come mi stava.
La confezione è carina, compatta e dal design moderno. E’ da 8g, prezzo €7 (durata 24 mesi dall’apertura).
Odio un po’ la chiusura, troppo dura per i miei gusti, anche dopo numerosi utilizzi.
Il colore come dicevo non passa certo inosservato! Tuttavia la sobrietà del finish (opaco) ed il fatto che abbia una texture facilmente sfumabile lo rendono più portabile di quanto si possa pensare, soprattutto il questo periodo.
Dopo aver provato la palette di ombretti mi aspettavo anche qui una certa polverosità ed invece mi sono dovuta ricredere, niente che non si riscontri anche altrove.
Nello swatch che segue potete vedere il colore concentrato e leggermente sfumato. Diciamo che lo si potrebbe sfumare ulteriormente ma poi sarebbe un peccato fargli perdere quel suo essere un po’ “eccentrico”!
Nel complesso mi è piaciuto, forse non è adatto per un uso quotidiano ma per osare ogni tanto è carino, soprattutto considerando che non l’ho pagato molto.
Voi che ne pensate? Usate ogni tanto un colore pazzerello?
Happy Make-up!
Il prodotto citato in questo articolo è stato acquistato da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Non ricevo alcun compenso da parte dell’ azienda menzionata per usare, mostrare o descrivere questo prodotto. Non eseguo reviews su richiesta né reviews a pagamento perché profondamente contrarie alla mia policy basata su chiarezza, obiettività ed onestà.
Category: Blush, BRANDS, MAKE-UP, Sleek Makeup