Styler ghd, capelli perfetti quando e dove vuoi!
Nella confezione è incluso un accessorio comodissimo, un guscio protettivo per le lamelle.
Questo guscio permette di riporre la styler in sicurezza dopo l’uso, perché è resistente al calore e munito di 2 fessure laterali proprio in corrispondenza delle lamelle che facilita il progressivo raffreddamento.
La ghd è la styler più utilizza dai professionisti del settore sia nei saloni di bellezza che nel backstage di film e sfilate. Nonostante sia piuttosto diffusa, in poche ne sfruttano pienamente le potenzialità.
Io ad esempio ho i capelli naturalmente lisci ed uso questa styler soprattutto per creare i capelli mossi seguendo la tecnica mostrata in questo video.
È una tecnica facile che mi permette in 20 minuti di avere una messa in piega perfetta. Forse potrebbe volerci anche meno, ma io non ho un’eccellente manualità per cui mi concedo qualche minuto in più, la fretta non mi fa fare mai nulla di buono!
Inoltre per migliorare la tenuta, non uso la lacca ma un prodotto ghd specifico che mi offre lo stesso tipo di sostegno ma lascia i capelli morbidi al tatto. Ve ne parlerò a brevissimo.
Un altro punto di forza di questo dispositivo è il voltaggio universale che permette di utilizzarla in qualunque parte del mondo.
Sotto questo punto di vista è un vero asso nella manica, soprattutto per le donne che viaggiano per lavoro e che devono necessariamente essere sempre in perfetto ordine.
Esistono 3 tipi di stylers: la Classic, che vi ho mostrato, è la versione media, la più versatile ma esiste anche una variante Maxi (ideale per capelli lunghi e/o folti) e Mini (per capelli corti, frange ribelli e per gli uomini).
Le Stylers ghd sono acquistabili presso i saloni autorizzati (qui potete trovare quello più vicino a voi). Il Salon Locator non è precisissimo, quindi se non visualizzate un salone nella vostra zona, potete chiamare ghd Italia (Tel. 055/959554) che vi indicherà precisamente quello più vicino a voi oppure potete acquistarle online sul sito ufficiale.
Fate molta attenzione se decidete di acquistarla altrove, perché essendo la styler più desiderata è anche la più imitata per cui non è raro trovare falsi che, sebbene si presentino uguali esternamente, non hanno nulla a che fare con una ghd autentica.
Vi ricordo infine che attualmente sono in corso i saldi che offrono uno sconto di €25 sulle stylers e €15 sull’asciugacapelli. Per conoscere i saloni che aderiscono all’iniziativa, potete contattare ghd Italia sia telefonicamente (al numero indicato sopra) che via email (qui trovate il modulo di contatto).
Happy Make-up!
Il prodotto citato in questo articolo è stato fornito dall’Ufficio Stampa dall’azienda. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.
Category: BRANDS, featured, ghd, HAIR, HAIR TOOLS
La marca è una garanzia, io mi trovo bene con un modello di piastra a vapore a cui aggiungo sempre l’utilizzo di uno spray termo-regolatore.
Ciao
Sandra
presa! non ho resistito XD
mi ci sto trovando meravigliosamente!!!!
è proprio la volta buona che pensiono la Bellissima…
è ottima! questa è anche la mia ghd e mi ci trovo benissimo. purtroppo ho i capelli molto tendenti al crespo e per essere ordinata devo piastrarli spesso e questa ha ridotto i danni dall’uso di piastre sui miei capelli: i capelli sono lucidissimi e tengono la piega più a lungo. tutti soldi ben spesi anche se costa tanto :)
Ottima questa cosa dei saldi, vado a vedere subito!!!! Cosa farei senza di te!!!!!
Ciao!! Da quanto tempo la usi ??? E’ vero che non brucia minimamente i capelli ??
Ciao Francesca,
la sto usando da un po’e devo dire che sono molto soddisfatta perché vedo che i capelli non sono peggiorati, non sono diventati secchi, non vedo “proliferare” doppie punte e, nonostante io abbia capelli fini, non li trovo indeboliti.
Onestamente credo che ogni dispositivo che emette un forte calore danneggi il capello, il pregio della ghd secondo me sta nel fatto che il danno è minimo perché ti consente di avere una piega perfetta alla prima passata, non occorre ripassare sulla ciocca.
Inoltre lascia i capelli lucidissimi ed è un must per una piega mossa perché di fatto ogni ciocca mentre viene curvata viene anche lisciata, levigata, ed il risultato è veramente duraturo.
Io abbino sempre l’uso del termoprotettore e, per la detersione, utilizzo kit di ricostruzione alla cheratina.
Un abbraccio!
Alessia