Unboxing GlossyBox Febbraio 2012
Vi dico un po’ cosa penso delle GlossyBox di questo mese.
Onestamente sono rimasta un po’ delusa da entrambe.
Nella prima GlossyBox la maggior parte dei prodotti sembra essere stata “rubata” dalla stanza di un hotel. Indubbiamente saranno anche buoni, ma la saponetta per le mani potevano evitarla ed inserire qualcosa di più interessante.
La presenza del primer Murad alza parecchio il valore monetario della GlossyBox (da solo vale circa €8). Da un lato sono contenta di provarlo, dall’altro forse avrei preferito qualche altra cosa perchè 5 ml quanto dureranno considerando che è un prodotto viso? Più che una travel size, mi sembra proprio un campioncino…
La seconda Glossybox è andata un pochino meglio: i prodotti 5 Senses mi incuriosiscono e lo yougurt d’uva mi sembra interessante, ha un odore buonissimo proprio di yogurt fresco!
Tuttavia anche qui le confezioni delle creme viso sono proprio mini mini anche qui si parla quasi di campioncini gratuiti…
A questo punto mi chiedo: non sarebbe meglio mettere un prodotto in meno e puntare un po’ più sugli altri inserendo qualcosa di più particolare oppure qualcosa di un po’ più grande?!
Il prossimo mese oltre l’unboxing troverete anche un articolo con le mie considerazioni sui primi 6 mesi del servizio.
Happy Make-up!
I prodotti citati in questo articolo sono campioni gratuiti inviati a scopo valutativo dall’Ufficio Stampa dall’azienda. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.