URBAN DECAY Naked 2
Da quando ho fatto il video sulle palette di ombretti nude, ho ricevuto moltissimi messaggi in cui mi venivano chieste informazioni e pareri sulla Naked 2. L’ho acquistata ed ora posso finalmente dirvi cosa ne penso.
La Naked 2 viene venduta in una confezione simile a quella della Naked 1, con la differenza che al posto del famoso Primer Potion troviamo un Lip Junkie Lipgloss (da 3.7 ml – durata 12 mesi dall’apertura) nella nuance Naked.
Onestamente la presenza di questo gloss non mi entusiasma, avrei preferito senza dubbio un’altra minitaglia del Primer Potion, casomai in una variante diversa (tipo la versione Eden).
La minitaglia del Primer Potion la trovo più utile, è praticissima da portare in viaggio e poi credo che sia più adatta nell’insieme dato che si tratta di una palette di ombretti!
Il tubetto del gloss è esteticamente carino.
La nuance è un rosa antico scuro che sulle labbra risulta quasi invisibile, conferisce solo lucidità ed una leggerissima nota di colore.
La palette è composta da 12 ombretti (da 1.3 g l’uno – durata 12 mesi dall’apertura) racchiusi in un astuccio metallico bronzeo.
Sul lato interno del coperchio è situato un ampio specchio rettangolare, molto più ampio rispetto a quello della Naked 1.
Category: BRANDS, EYES, Eyeshadow, featured, MAKE-UP, Urban Decay