Zoeva – Palette 88 Colori (PHOTO UPDATE!)
Questo è l’ultimo post della serie “Zoeva palette”. Ho lasciato per ultime quelle su cui ho ricevuto più domande perché vorrei spendere qualche parola in più.
Scheda tecnica
– Confezione: 88×0.74 g
– Durata: 12 mesi dall’apertura
– Prezzo: €16.95
Queste palette mi piacciono molto, i colori sono proprio tanti e la maggior parte di essi vanta davvero una buona pigmentazione.
Le cialde però sono piuttosto piccole, hanno un diametro leggermente inferiore ad una moneta da 1 €/cent.
Sono un classico prodotto Made in China ma, per quanto mi riguarda, nonostante abbia una pelle estremamente delicata e sensibile (soprattutto quella del contorno occhi), le uso da tempo senza problemi (nessuna irritazione, sensibilizzazione o altro).
Ci sono tantissime sfumature, si possono creare decine di look diversi. Inoltre avendo tutti questi colori a disposizione, viene voglia di sperimentarne sempre nuove combinazioni!
Come detto in un precedente articolo sono disponibili (almeno per ora) in 2 varianti.
La shimmer prevede tutti ombretti brillanti, dal finish luminoso.
La mat invece ha di fatto le stesse tonalità ma in versione opaca o satinata, con le quali si possono creare makeup più sobri adatti praticamente ad ogni occasione (anche il trucco da giorno quotidiano).
Nella confezione troverete anche uno specchio abbastanza grande e 2 pennellini doppi in spugna: non sono un granchè qualitativamente ma sono funzionali per applicare il colore che dovrà poi essere sfumato con un apposito pennello (blending brush).
Per ottenere colori ancora più intensi, inumidite la punta del pennello con una goccina di collirio. Lo stesso trucchetto potete utilizzarlo per trasformare l’ombretto in eyeliner.
Happy Make-up!
Ma sei adorabile *-* Ascolta, io sono indecisissima tra la scelta tra le due 88 colori (mat e shimmer), considera che è la mia primissima palette, ho qualche ombretto sfuso.. ma nulla di più, quindi vorrei una palette che mi assicuri una buona varietà di colori.. ma anche la possibilità di poterli usare in varie occasioni. Ti spiego meglio, vorrei una palette che posso usare sia di giorno che di sera (quando esco!!), e non sò se quella shimmer è troppo vistosa.. insomma avere solo colori shimmer (per ora non ho la possibilità di prenderne due) non mi rendo conto se è il caso, se non sbaglio quella mat dovrebbe avere anche qualche colore shimmer se non sbaglio, no? Poi sò che c’è anche la 96 colori mm l’hai provata? sai dirmi quale secondo te potrebbe convenirmi? Grazie mille per la risposta.. il sito è bellissimo, sono felice di esserci capitata!! :)
Simo
Ciao Simo, premetto che la scelta è molto soggettiva. Personalmente trovo i colori shimmer un po’ vistosi e pertanto tendo a non usarli di giorno (preferisco usare ombretti matte o satinati). Quindi il mio consiglio sarebbe prendere la matte, così potrai usarla sempre. Un abbraccio!
Ma dove si può comprare o ordinare??? ;) Grazie.
la palette ha le cialde minuscoli pari a centesimi e per di piu durano molto poco !!